Lost is now! Comincia la 5a stagione
Arr¡go
Ieri in America è cominciata la quinta stagione di Lost, cosa succederà? Jack e gli altri torneranno sull'isola? Ed inoltre, cosa succederà ai vari Sawyer, Locke.
In Italia intanto l'arrivo sui nostri teleschermi è previsto per Settembre di quest'anno.
Group: Grafico Posts: 19961
Status:
Speriamo che la subbino. Mi rompe aspettare tanto ç__ç
Group: Amministratore Posts: 4627
Status:
Mai visto, com'è ?
Ne ho sentito parlare bene, ma non ho ancora avuto l'occasione di vederlo. Lo stanno ancora mandando in onda ?
Arr¡go
CITAZIONE (the be$t @ 22/1/2009, 18:45)
Mai visto, com'è ?
Ne ho sentito parlare bene, ma non ho ancora avuto l'occasione di vederlo. Lo stanno ancora mandando in onda ?
No, è appena terminata la 4a stagione.
Comunque è un capolavoro.
Group: Amministratore Posts: 4627
Status:
CITAZIONE (Arr¡go @ 22/1/2009, 22:51)
No, è appena terminata la 4a stagione.
Comunque è un capolavoro.
Vabbè, vorrà dire che comincerò a guardarlo dalla 5a stagione
Ken.
Ma quando cacchio lo faceva quest'anno? Avrò visto si e no due puntate
Viandante sul mare di nebbia
Group: Amministratore Posts: 10337
Status:
Ragazzi, evidentemente non siete tutti dei fan di Lost come me
Non mi sono perso una sola puntata dalla prima stagione ad oggi, e non vedo l'ora che sia il 29 per potere vedermi la 3 e la 4 della 5a stagione.
Status:
Ho visto la terzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D Ma porca puttana è finita alla cazzo, devo vedere il seguitooooooo :-@
Arr¡go
CITAZIONE (Naiko @ 26/1/2009, 16:13)
Non mi sono perso una sola puntata dalla prima stagione ad oggi, e non vedo l'ora che sia il 29 per potere vedermi la 3 e la 4 della 5a stagione.
Ci sarà solo 1 episodio a settimana.
Status:
CITAZIONE (Arr¡go @ 29/1/2009, 22:25)
CITAZIONE (Naiko @ 26/1/2009, 16:13)
lo so, lo so...
ti sei visto la terza?
Arr¡go
CITAZIONE (Naiko @ 30/1/2009, 16:27)
CITAZIONE (Arr¡go @ 29/1/2009, 22:25)
lo so, lo so...
ti sei visto la terza?
Non ancora, megavideo shit.
10 replies since 22/1/2009, 15:20
Jump ------------ • Presentazioni • Bacheca/Annunci • Help/Problemi Con Il Forum • Telefilm • Anime • Film • Gossip Girl • Fringe • Survivors • Lost • Dr. House - Medical Division • Heroes • C.S.I.: Crime Scene Investigation - • C.S.I.: Miami - • C.S.I.: NY • Prison Break • Supernatural • Smallville • Navy N.C.I.S. • Scrubs • Reaper • Dexter • Ugly Betty • Kyle XY • Bones • Jericho • The O.C. • Gilmore Girls • Veronica Mars • I Simpsons • I Griffin • Futurama • Naruto - • Fan Art - • Fanfiction • Altri Anime/Manga • Gossip • Reality Show • Cinema • Off Topic • Giochi/Passatempi • Spam • Archivio - • Dawson's Creek - • Everwood - • 15Love - • Blue Water High - • Grey's Anatomy - • Numb3rs - • Zoey 101 - • Paso Adelante